Libro Ospiti

Tanti anni fa nei siti c’era sempre un “Libro degli ospiti o Guestbook” dove era l’unico modo per interagire con il proprio pubblico, amici, follower. Con i social siamo, ormai, connessi sempre con tutto e tutti ma mi piacerebbe mantenere questa pagina un po’ “vintage”. I vostri commenti sono una fonte di piacere. L’importante รจ sempre mantenere una forma di rispetto ed educazione.

Benvenuti e grazie.

Scrivi un pensiero libero sul libro degli ospiti

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato. Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
16 messaggi.
Susi pubblicato il 16 Aprile 2026 alle 8:21
Da INSTAGRAM:
Confine emotivo. La furia del limite. E' un post-video di rara profonditร . E' un messaggio sulla liberazione a cui ci siamo aggrappati per troppo tempo. L'arte che salva non รจ arte che ci calma, รจ l'arte che ci permette di esplorare e ... Riprendiamoci. Congratulazioni alla galleria e congratulazioni all'artista !!
Susi

(con riferimento a Scatole di lacrime)
Debora pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 12:22
Un meraviglioso viaggio nell'anima di un grande artista. Complimenti.
(da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
Amici da Viarigi (AT) pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 8:37
Complimenti Bruno. Piรน che una mostra un viaggio nell'emozione, nel tempo e nello specchio dell'anima fatta forma e colori.
Grazie, i ragazzi di Viarigi.
(da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
C.A.B. pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 8:33
Ed eccoci qua. Come piรน volte รจ stato detto guarda che casino รจ saltato fuori grazie al tuo canale di YouTube. Non mi resta, o meglio non ci resta, che ringraziarti per tutto quello che รจ venuto fuori. GRAZIE A TE.
Teo, da parte del C.A.B.
Rossana, Viviana, Tiziana, Andrea, Filippo da Viarigi (AT) pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 8:29
Grazie Bruno per averci "illustrato" cosรฌ bene i tuoi lavori e la tua anima!
I tuoi amici viarigini.
(da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
Carlo B. pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 8:16
Vedere dal vivo l'arte, quasi toccarla. Impressionante. TUTTO.
E tu ... musica e quadri con dentro tutte le cose piรน forti di questo viaggio. Io ti porterรฒ con me insieme alle tue parole e le tue opere. Per sempre.
(Biennale Senigallia - settembre 2025)
Lella pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 8:10
Le tue opere rivelano la "realtร " che va oltre l'apparenza. Grazie per la tua condivisione, un accrescimento per tutti.
(da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
Agnese e Andrea da Ivrea (TO) pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 8:01
Finalmente sono riuscita a vedere i tuoi lavori dal vivo dopo anni di visualizzazioni su YouTube. Cosa dire? Credo che forse i tuoi lavori possano sembrare una riproduzione realistica di alto livello, paragonabile all'arte flamminga.
In realtร  oltre alla tecnica eccellente c'รจ molto di piรน. Basta osservare con gli occhi e si potrร  entrare nelle emozioni piรน intime.
Complimenti.
(da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
Daniela e Mauro da Torino pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 7:40
Oggi abbiamo avuto l'onore e il piacere di conoscere una persona semplice con un talento unico e speciale.
Grazie per la meravigliosa persona che sei e per quello che trasmetti.
Ci vediamo in vetta!
(da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
Bianca da Felizzano (AL) pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 7:37
Il Sinner della matita dai tuoi amici felizzanesi โค๏ธ
(da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
Stiss e Elena da Santhiร  (VC) pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 7:33
Come sempre ti sei superato! Siamo stati molto contenti di aver potuto vedere dal vivo le tue opere che sono riuscite a trasmettere tanto.
Bravo Bruno ti meriti tutto il successo di questo mondo.
(da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
Irene B. da Sestri L. (SP) pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 7:29
Super realistico, un viaggio che ti porta dalla tecnica all'emozione e quindi diventa straordinario. Grazie Bruno.
(Da Moncalvo Expo - dicembre 2025)
Sophia pubblicato il 18 Febbraio 2026 alle 7:26
Artista di grande talento e sensibilitร . Continua ad emozionarci con la tua arte!
(da Moncalvo Ecxpo - dicembre 2025)
Alberto da Ivrea pubblicato il 12 Gennaio 2026 alle 17:42
Caro Bruno,ci ha fatto un immenso piacere venire a vedere le tue opere a Moncalvo. Esse suscitano un mare di emozioni e i particolari e la cura che metti nei tuoi disegni รจ veramente sorprendente.
Un abbraccio.
Bruno B. Risposta dell'amministratore di: Bruno B.
Grazie. E' stato veramente un grande piacere vedervi.
beatrice da alessandria pubblicato il 9 Gennaio 2026 alle 13:09
i tuoi capolavori sono un vero e proprio "viaggio" attraverso la tua immaginazione e ogni singolo dettaglio รจ pensato per raccontare storie e per suscitare tante belle emozioni. La tua passione per il disegno รจ evidente e si capisce da ogni singola linea,sono come sempre fiera di te e dei tuoi traguardi
T.V.B PAPIIIII๐Ÿ’—๐Ÿ’—
Bruno B. Risposta dell'amministratore di: Bruno B.
Grazie. Ti voglio bene.
Anna Dari da Asti pubblicato il 8 Gennaio 2026 alle 20:00
La tua arte รจ stato un viaggio , un tuffo in bellissimi ricordi del passato filtrati e rivisitati dalla tua caleidoscopica fantasia tanto a colori che in bianco e nero . I tuoi pensieri sulla vita, sulle persone, sulla realtร , sul doppio volto santo e diabolico della moderna tecnologia ..... Un girotondo di Emozioni che ti colpiscono e non ti faranno mai dimenticare l' artista che ha saputo crearle con tanta incredibile maestria !!! GRAZIE ๐Ÿ™
Bruno B. Risposta dell'amministratore di: Bruno B.
Grazie di cuore per le tue bellissime parole.